Home > Varie > AppStand: L’accessorio che trasforma il vostro iPhone in una cornice digitale

AppStand: L’accessorio che trasforma il vostro iPhone in una cornice digitale

Che vi piaccia oppure no, le cornici digitali stanno cominciando ad entrare nelle nostre case. Ce ne sono di costosissime e di economiche. Quella che vi segnalo è una di quelle costosissime.

In realtà non si tratta solo di una cornice ovviamente, ma di un vero e proprio iPhone travestito da cornice digitale. Con un dispositivo chiamato Appstand, infatti, potrete creare la vostra cornice digitale collegandovi il vostro iPhone.

Una volta acquistato l’accessorio per 19,99$ sul sito di Appstand, vi sarà possibile sistemare il vostro dispositivo in modo che lo schermo dello stesso diventi la cornice digitale e le foto faranno il resto del lavoro. La parte costosissima, ovviamente, è l’iPhone.

Per alcuni può essere considerato un ottimo regalo di natale, per altri uno stupidissimo gadget. Io mi sbilancio solo col valutare l’accessorio un pò troppo scomodo per le mie abitudini.

Categorie:Varie
  1. 21/01/2010 alle 21:48

    Anche io lo reputo scomodo visto Che ho l iPhone demote tra le Mani!!! Hihi

    • Spinoricky
      21/01/2010 alle 21:51

      Sei la nostra 1* vera fan!

  2. 22/01/2010 alle 02:06

    Beh mi Piace molto il vostro blog sono certa che avrà molto successo!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

