Home > Giochi Gratis > Rabbids Go Phone: gioca con i conigli intrappolati su iPhone e touch!!!

Rabbids Go Phone: gioca con i conigli intrappolati su iPhone e touch!!!

I pazzi conigli Rabbids di Ubisoft sono intrappolati dentro il nostro iPhone e iPod Touch. Rappresentati con grafica e animazioni curate, è possibile osservare le esilaranti reazioni dei Rabbids mentre spostiamo e incliniamo il tascabile, interagire con i conigli toccandoli con un dito e personalizzandone l’aspetto. Rabbids Go Phone offre risate e divertimento per gli utenti di tutte le età.

Con il programma Rabbids Go Phone gli esilaranti e anche un po’ pazzi conigli di Ubisoft vengono intrappolati nel nostro tascabile multi touch. Inclinando e muovendo iPhone e iPod touch è possibile osservare le divertenti espressioni e le reazioni dei conigli che vengono di volta in volta spinti contro un bordo dello schermo, sollevati in aria fino a sbattere la testa sul margine superiore oppure spiaccicati sul vetro dello schermo. Impossibile rimanere seri osservando il comportamento dei Rabbids mentre con il dito è possibile compiere su di loro ogni tipo di dispetto: tirare le orecchie, allungare il costume elastico per poi rilasciarlo da lontano, infine personalizzare aspetto e interazione grazie ai numerosi accessori messi a disposizione.

Per gli appassionati dei Rabbids ma anche per chi ancora non li conosce, questa App per iPhone e touch offre piacevoli e veloci pause comiche con la consultazione dei fumetti con protagonisti i Rabbids e anche divertenti video. Ricordiamo ancora la possibilità di rimanere sempre in contatto con la comunità dei Rabbids online, con nuovi contenuti ma anche per scaricare wallpaper, condividere conigli e personalizzazioni per strappare un sorriso ai nostri contatti.

Oltre alle schermate di gioco ho inserito in fondo al post  un filmato YouTube che illustra alcune divertenti sequenze con le funzioni del gioco. Rabbids Go Home è disponibile su AppStore al Prezzo di 0,79 centesimi.


Categorie:Giochi Gratis
  1. Spinoricky
    19/01/2010 alle 22:24

    Complimenti…ottimo primo articolo!

  2. iSteven92
    19/01/2010 alle 23:20

    grazie !

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: