Home > Applicazioni Gratis > Waze – Il Primo Navigatore Gratuito Per iPhone

Waze – Il Primo Navigatore Gratuito Per iPhone

Nome: Waze

Categoria: Navigazione

Prezzo: Gratis

App Store: Link

Allora cominciamo con il presentare questo nuovo navigatore, che da tempo era già presente nello store americano e che da poco è arrivato anche in quello italiano, e che si presenta in modo molto diverso dai soliti software di navigazione.

Schermata-2009-11-12-a-15.56.30Come prima cosa cominciamo col dire che è disponibile in modo completamente gratuito e che non ha integrate al suo interno delle vere e proprie mappe, infatti saranno gli utenti che possiedono questo navigatore a creare le mappe di tutta Italia.

Spieghiamo meglio, quando si è in macchina ci basterà lanciare waze e il programma registrerà il nostro percorso attraverso il GPS e creerà una sorta di tracciato che anche gli altri utenti potranno utilizzare. Quindi più utenti lanceranno questo programma e più la mappa diventerà completa e, cosa fondamentale, sempre aggiornata.

Inoltre si avrà la possibilità di conoscere lo stato del traffico, grazie alla registrazione della velocità degli altri utenti, e anche conoscere eventuali incidenti grazie sempre alla segnalazioni degli utenti.

Più waze si espanderà, quindi se saranno molti a contribuire allo sviluppo dei percorsi, si avrà un vero e proprio navigatore gratuito aggiornato costantemente e che sicuramente farà concorrenza agli altri colossi del settore.

Le voci sono ancora in inglese ma è già in arrivo un aggiornamento che lo renderà multilingua e per utilizzare questo navigatore è chiaro che si dovrà essere collegati ad internet.

Vi lascio ad una video recensione realizzate per il sito iphoneitalia.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: