Home > News > Nuovi iMac,MacBook e Mac Mini

Nuovi iMac,MacBook e Mac Mini

Oggi mamma Apple a rilasciato molte novità e noi andremo ad analizzarle lentamente una ad una:

Come prima cosa sono stati aggiornati gli iMac, era da tanto che si vociferava di un loro possibile aggiornamento e infatti oggi è arrivato. Si suddividono in due modelli, uno da 21,5 e uno da 27 pollici, entrambi possiedono veloci processori Intel Core 2 Duo fino a 3,33GHz. Il modello da 27 pollici è anche disponibile in versione quad-core con un potente chip Intel Core i5 a 2,66GHz o Intel Core i7 a 2,8GHz. Inoltre sono state migliorate anche le schede grafiche!

performance_hero_20091020-500x260Ora passiamo al nuovo Magic Mouse, che ha preso il posto del vecchio odiato mouse Apple ed è stato completamente ridisegnato. La parte superiore è una superficie Multi-Touch e l’intero mouse è un pulsante. Scorri in qualsiasi direzione con un dito, sfoglia pagine web e foto con due dita, fai clic e doppio clic dove ti pare. All’interno, un chip capisce esattamente quel che vuoi fare. Così, quando scorri o sfogli, il Magic Mouse non confonde le due azioni. E sa perfino se la tua mano sta solo riposando sul guscio. Ed infine è equipaggiato con un motore di puntamento laser più potente e reattivo delle tecnologie tradizionali!


wireless_20091020

Ed arriviamo poi ai nuovi MacBook. Anche essi sono stai completamente ridisegnati con una forma più arrotondata e con una superficie antiscivolo, spesso appena 2,74 cm e più leggero che mai (solo 2,13 kg). Ampio Trackpad Multi-Touch in vetro che ci da la possibilità di muoverci con più libertà data l’assenza di pulsanti.E infine tastiera confortevole e chiusura magnetica.

design_screen_20091020

E infine il Mac Mini concentra un grande computer in un piccolo spazio: ha un potente processore Intel Core 2 Duo, con grafica NVIDIA all’avanguardia e veloce memoria DDR3. E con il suo grande disco rigido ha spazio per archiviare tutto quel che vuoi: fino a 500GB. In più include Mac OS X Snow Leopard, il sistema operativo più evoluto al mondo.

design_front_20091020

Categorie:News
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: